martedì 31 gennaio 2012

Cartier



Nonostante le mie 100 vasche in piscina 3 volte alla settimana riesco ancora ad ammalarmi.
Aspirina sulla scrivania, testa vuota e raspetto in gola.
Nonostante la mia intelligenza riesco ancora a farmi intrappolare in conversazioni e amicizie nefaste.
Temporaneo silenzio stampa con alcuni e definitiva incontrovertibile serrata esistenziale con altri.
Nonostante....
No. Ho finito i nonostante.
Buon segno.
Come pronosticato da qualcuno che amo, la mia autostima sta iniziando a lievitare.
Senza aggiunta di grassi idrogenati. 
E alcuna controindicazione.

Sarà la volta buona?
Francesca

4 commenti:

  1. Cm dice sempre un mio amico, parafrasando Machiavelli:"poco se mi considero, molto se mi confronto"...:)))

    RispondiElimina
  2. CretinO!!!! Ahahahah! (Per il lievito, si intende!)
    E il tuo amico - fosse vero o machiavellico - ha perfettamente ragione!
    Quindi - dati i tempi tristi in cui viviamo - l'autostima schizzerà sempre più alle stelle!

    RispondiElimina
  3. Esiste.....ed è pure tuo concittadino!!...nel senso nn della nascita, ma del posto ove vivi...ahahahaaahahaahahahhahahahhaahh....il lievito cretino!!!....non lo avevo mai sentito....mah!!XD

    RispondiElimina