mercoledì 11 gennaio 2012

Sogno o son desta?



E così è ufficiale.
Sono stata scritturata per il mio primo film.
Sì, va bene. E' solo un cortometraggio.
Ma già mi vedo sul set in mezzo a montagne di vestiti, fili elettrici e copioni sparsi in giro ad urlare: TRUCCATOOOOOOOORE!!!! 
In fondo - se devo dire tutta la verità - questo è stato il mio sogno da sempre.
E poi sarò invitata alla "Première" come le vedere dive, percorrerò il red carpet... e inciamperò cadendo rovinosamente sui giornalisti!
Che emozione! Urka urka!
Vuoi vedere che è la volta buona che divento famosa??????
Ahahahahahahahah!
In tal caso, cara Carla, saresti assunta come coreografa ufficiale e mi dovresti insegnare tutto sui segreti del tip tap... 
Perchè potrebbe davvero tornarmi utile!!!
I sogni son desideri, cantava qualcuno di mia conoscenza.
E come dicevaOscar Wilde: "Fai attenzione a ciò che desideri perchè potrebbe avverarsi".
Ma io, a questo punto, non ho più paura.

Francesca

1 commento:

  1. WoW!!! Il mio primo film da coreografa? Un cortometraggio! Girato di recente e in uscita quindi a breve. Attendo anch'io con trepidazione la prèmiere dove andrò con le mie ballerine, quelle che mi cresco da quando erano piccoline, figlia compresa, che emozione vederle davanti la macchina da presa!!!

    Oscar Wilde ce pia sempre, come si dice a Roma neh ;)

    ...e poi i cortometraggi pare siano "...il modo migliore per iniziare" (frase carpita all'anteprima pronunciata da un produttore) eh eh eh!!!

    Un abbraccio dalla coreografa sempre a disposizione!
    Carla

    RispondiElimina