giovedì 12 gennaio 2012

Kazzenger: i misteri 'de noantri



Non ho ancora ben capito se le persone che, pur senza conoscerti bene, ti ammollano la frase "Sai, c'ho problemi" lo fanno per avere la tua pietà, la strumentalizzano come banale arma di seduzione o ti prendono solo per il culo.
Dilemma. Grande dilemma.
E vi assicuro. 
Dilemma per dilemma preferirei dovermi preoccupare - in vista di una serata romantica - se mettere i mutandoni pancia piatta o il perizoma animalier.
Sarebbe molto, ma molto più stimolante.

Mah!
Francesca

9 commenti:

  1. Lo fanno per avere la tua pieta' e per sedurti

    Giacomo

    RispondiElimina
  2. ...Un po' come quando qualcuno vuol mettersi competere con te, e sapendo di non potercela fare ricorre alla calunnia.

    Giacomo

    RispondiElimina
  3. E falliscono miseramente, sia nell'uno che nell'altro caso.
    Ribadisco il mio "Mah"!
    La fantasia scarseggia a questo mondo.
    E anche quel minimo sindacale di "savoir-faire".

    Francesca

    RispondiElimina
  4. Ci sono gli "uguali" e i "diversi" a questo mondo. I primi sono la massa, i secondi sono l'elite; quindi un numero di individui decisamente ridotto rispetto ai primi. Ricorrendo alla statistica si puo' dimostrare quanto i primi abbiano una vita "facile" ed i secondi, purtroppo, no! Anche quando meriterebbero.

    Giacomo

    RispondiElimina
  5. A me la vita facile interessa poco.
    Mi piacciono le persone e non smetterò di cercare quelle che posso stimare.
    Ma la ghigliottina virtuale trovo comunque che sia uno strumento utile, laddove la stupidità altrui mi infastidisce oltremodo.
    Posso davvero sopportare di tutto ma la manipolazione arbitraria da parte di un idiota che crede di poter prendere per i fondelli ME, no.
    Ce ne sono tante di galline da raggirare!
    Che si vada a razzolare dove il proprio livello di "gallismo" lo consente.

    Francesca

    RispondiElimina
  6. I praticanti del gallismo infatti non sono in grado di capire che le donne non sono appunto tutte galline ed è molto dura per loro capire dove sia quel territorio ad alto livello di gallismo, quello in cui gli sarebbero garantite tranquille e spassose razzolate :)
    Bisogna avè pazienza e lasciarli nel loro brodo...di gallina ovviamente ;)

    Carla

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bah, cara mia...
      A volte mi stupisco di essere ancora così scema da avere fiducia nel mio prossimo.
      Ma tanto - come dice mia nonna - chi nasce tondo non muore quadro!
      Un bacio

      Elimina
  7. Ci sono periodi della vita in cui vorresti che ci fosse qualcuno accanto a te. Ti guardi intorno e non lo trovi. Senti un nodo allo stomaco, e ripensi agli inevitabili errori commessi nel passato...poi, ti fai coraggio e non ti resta altro che lavorare, metterti a lavorare, magari a cose che ami da sempre, ma con incredibile sforzo, apatico...cosi'.

    Non e' il caso di farla troppo lunga. Aspettiamo tempi migliori per ciascuno di noi (scusate se estendo la cosa), nella speranza di aver gli occhi e le orecchie per accorgerci di chi ci tendera' la mano in futuro.

    Solo uno sfogo, solo un po' "OT".

    Giacomo Galvano ancora intIero.

    RispondiElimina
  8. Io mi consolo cosi'... Chissa' un giorno capitera' anche a me :)
    http://www.youtube.com/watch?v=rmcZTVHq54A

    Giacomo Galvuuano

    RispondiElimina