domenica 29 gennaio 2012

Nebulose



Domenica mattina.
Il nord Italia si ricopre di neve.
Io poltrisco sotto il piumone divisa a metà tra L'Assommoir di Zola e il metodo Stanislavskij.
E non posso che essere grata del mio sabato pomeriggio.
Perchè quando il Cosmo decide - e anche tu decidi - che è giunto il momento di darti una chance beh...
Non c'è trippa per gatti!
Il Vento circola e l'Energia ti rinnova.
Quindi grazie. 
A chi era con me ieri e a chi ha deciso di farm(c)i questo regalo.

La sola cosa che rende il vuoto sopportabile siamo noi stessi.
Contact (USA, 1997) 



Buon contatto a tutti.
Francesca

6 commenti:

  1. Non stanislavschizzarti troppo.XD...essere Wild ( senza e) serve....non sai quanto invidio il tuo poltrire....è una cs, che soprattutto la dom, nn posso permettermi...mi consoli cucinando cs buone nell'intervallo tra un Sozialhilfe ed un altro ( e tu hai capito!!)...quanto alla neve sta arrivando qui...peraltro, è un mese che c'è un tiempo de mierdes...alla faccia delle assolate terre...concludo, rivolgendoti una domanda delle tue...tu che mi conosci, con la SS. Pazienza che ci ho, merito la Santità???:)))

    RispondiElimina
  2. La "Santità" per me è un concetto del tutto orrido. Quindi non so che favore ti farei a concedertela, in tutta onestà!
    Diciamo piuttosto che sai un bravo Maestro di orientale origine.
    Il che - dal mio punto di vista - è molto meglio.
    Per quanto riguarda Stani: un conto è leggere, un conto è mettere in pratica!
    Perciò non credo che sarò mai troppo poco Wild, come dici tu.
    Io vado ad esercitare or ora il Sozialhilfe verso me stessa.
    Ogni tanto ci vuole.

    RispondiElimina
  3. Come si riceve il segnale?

    Ciao
    Giacomo

    RispondiElimina
  4. Bisogna essere nel posto giusto, con la compagnia giusta e la testa giusta.

    RispondiElimina
  5. Questo e' cio' che speravo dicessi :)

    Ciao
    Giacomo

    RispondiElimina
  6. Jodie Foster... Non avevo mai visto quel film, Grazie per averlo postato. Finalmente le parole giuste.

    Ciao
    Giacomo

    RispondiElimina