mercoledì 11 gennaio 2012

I could have danced all night



sarebbe irrimediabilmente tardi se volessi cominciare un corso di tip tap?
Ho sempre invidiato Debbie Reynolds!!!
Certo non mi servirebbe per fare un film a Hollywood ma non dicevano: impara l'arte e mettila da parte???
Io mi attengo a codesta regola.
Più cose si imparano in questa vita e più ci si troverà avvantaggiati nella prossima!
E poi potrebbe sempre capitarmi la fortuna di trovare un partner che ancora conosce le buone maniere.
Varrebbe la pena anche sol per questo.

Un bacione
Francesca

1 commento:

  1. Ohh ma che sorpresa! :)

    Dunque...non è assolutamente tardi per due motivi soprattutto:
    1) sei giovane e ammetti tu stessa che lo scopo non sarebbe quello di finire in una pellicola hollywoodiana
    2) nel tip tap a parte la tecnica di danza serve un gran senso del ritmo, detto volgarmente "orecchio", e credo proprio tu ne abbia da vendere!!!

    Hai perfettamente ragione sull'atmosfera che trasmette questa danza, ispirando eleganza fascino, abilità, divertimento, piacere e molto molto "gentiluomismo" (ogni tanto invento parole oltre che sequenze di passi)!
    Bella la figura di un gentiluomo che così come si destreggia con i piedi altrettanto sappia fare col cervello ;)

    Concordo pure sul fatto che più cose s'imparano e meglio è, a me è servito tutto tutto ma tutto!

    Pensa che mi stavo gustando un caffè con annessa fettina di pandoro tartufato quando ho deciso di concedermi qualche minuto di lettura, nell'aprire il tuo blog ho immaginato, non so perchè, un qualcosa di spumeggiante...e ti trovo niente di meno che Fred Astaire!!!!

    Grazie moltissime per avermi citata chiedendomi una consulenza. Ti rinnovo il mio incoraggiamento a buttarti così come fai sulla pista di ghiaccio!!!

    Un bacione per te
    Carla

    RispondiElimina