giovedì 14 ottobre 2010

A proposito di determinazione.... Stamattina avevo deciso di lasciare il violino in custodia per dedicarmi alle piccole faccende di casa: andare in posta, sistemare il mio pc che ha deciso di piantarmi in asso e non farmi più sentire nessun file audio, fare una capatina in palestra.... E invece? Invece sono rimasta inchiodata al tavolo del computer dopo essermi accuratamente lavata, vestita e profumata! Ormai è l'ora di pranzo e il mio frigo urla vendetta.... Il mio stomaco brontola ma non ho idea di cosa ci metterò dentro.  E ancora non ho nessuna idea per questo blog! Insomma, quel che si dice una mattinata buttata nel cesso.
E il concerto di Brahms mi punta con occhi di fuoco quasi mi volesse dire con voce effetto eco: Francescaaaaa, se suonerai male all'audizione in Olanda ti ricorderai di oggi e di tutto il tempo che sprechi nella tua vitaaaaaaaaaa..... E poi vedrò il corvo di Edgar Allan Poe posarsi sulla mia spalla sinistra. Ma porca vacca!

2 commenti: