venerdì 22 ottobre 2010

Sondaggio


E' inutile. Stasera il sonno tarda a venire.
E quindi navigo su internet alla ricerca di una ricetta appetitosa per domani: dopo aver rimuginato sul risotto zucca e gorgonzola, mi sono fatta tentare da una prodigiosa ricetta di maccheroni pasticciati al forno. In breve mi sono arenata tra video di Julia Child, ricettari dell'Artusi e una versione italianeggiante del chili messicano. Che fare, dunque? Le mie papille gustative alle 00.45 non funzionano un granchè, neppure in prospettiva. Dunque chiedo aiuto.
Chiedo aiuto ai miei lettori, ebbene sì!
Ditemi, o voi che navigate in acque placide e incontrate queste pagine per errore o sbadataggine o troppo affetto nei miei riguardi (di cui vi ringrazio sommamente!!!!): che cosa devo cucinare domani?
Primo, secondo? Il dolce è già in previsione nel menu e sarà una succulenta sorpresa, golosacci!!!
Insomma. La decisione sarà messa ai voti.
Anche se saranno solo 2 - e questa è una ottimistica prospettiva direi!
Che sia il pubblico a decidere le sorti del mio banchetto!
Primo o secondo, primo o secondo, primo o secondo?
Una volta scelto questo, posterò uan serie di opzioni per l'una o l'altra categoria.
Ripeto, il dolce - SEVERAMENTE al cioccolato data la stagione- permane fuori concorso!
Fate il vostro gioco!
Goodnight....
Vi ringrazio tutti del vostro interesse e del vostro calore che arriva per intero nonostante il cyberspazio!

Francesca

7 commenti:

  1. anzi... il SECONDO (uno pari)

    RispondiElimina
  2. Accipicchia! Qui la battaglia si fa serrata!
    :0)
    Adesso il pareggio ci inchioda alla stasi!
    Speriamo in una svolta! Baci a tutti

    RispondiElimina
  3. Fabiooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Dove siamo, nella pubblicità del parmigiano reggiano??????????????

    RispondiElimina
  4. Ok. Visto che nessun altro ha scritto in merito al menu che rimane dunque in parità di voti e io devo ancora esprimere il mio parere, farò ricadere la mia preferenza sul PRIMO. Quale sarà? Stasera fotograferò e posterò. Quindi se siete curiosi rimanete sintonizzati su questi schermi. E se non ve ne frega nulla... Beh.... Siamo in democrazia! Ne avete pieno diritto.
    Un abbraccio
    Francesca

    RispondiElimina