venerdì 26 novembre 2010

Salacadula.....

E' fatta. Siamo sopravvissuti.
Devo dire con grande presenza di spirito da parte di tutti.
A cosa mi riferisco?
A "For You", naturalmente.
Un complimento personale e particolare mi sento di farlo al nostro direttore, Vittorio Parisi. Se non ci fosse stato lui saremmo stati come una barca nella tempesta senza timone a vele spiegate.
Sì, direi che il paragone rende perfettamente l'idea.
E poi complimenti sinceri e affettuosi abbracci per tutti i miei fantastici colleghi e al cast dei cantanti, nonchè alla regia.
Certo non si può dire che questo non sia stato uno spettacolo controverso, quel genere di cose che non lasciano spazio a mezzi termini: o le ami o le odi.
Per parte mia l'ho molto amata.
Ma è un giudizio del tutto personale, ovviamente.
Sarò pure libera di esprimere un'opinione nel mio blog!!!
Stamattina, da brava casalinga, mi sono dedicata alle faccende di casa: ho spolverato, pulito il bagno, lavato i vetri, passato l'aspirapolvere e lavato per terra. Ah, come mi sento artistica quest'oggi!
Certo, mentre ero armata di Mocio Vileda non mi sono lasciata scappare l'occasione di intonare "Canta Usignol".... Adesso sono in attesa di fata e zucca. Anche se dubito molto arriveranno.
Oddio, magari la zucca sì, ma solo per farci un risotto!!!
Ah, novità delle novità: per qualche tempo non potrò postare alcuna ricetta con foto annessa.  Sono a dieta. Ma non per la linea, intendiamoci.
Ho scoperto di essere pressochè intollerante a.... Tutto?????
Da quando mi nutro solo di pollo ai ferri e zucchine bollite infatti i miei mal di testa sono scomparsi come per magia.
Certo, ora mi tocca prendere il Prozac data la depressione culinaria derivante dall'infausta costante privazione mangereccia, ma che devo fare?????
C'est la vie, diceva qualcuno.
Oggi finalmente riuscirò a rimettere mano ai miei santi libri.
A proposito, ieri sera sono riuscita a strappare un autografo a Ian McEwan sulla mia copia di "Espiazione"!
Udite, udite... Il mio primo autografo.
Letterario, almeno.
Un uomo così perbene, gentile, disponibile. Delizioso.
E' proprio vero che i più grandi sono i più umili.
Scappo.
Mi attende un po' di bricolage, un po' di Paint Your Life casalingo, un po' di Joseph Roth (che detto tra noi è una palla tremenda!!!) e l'ennesimo pollo con verdure all'ora di pranzo.
E poi chissà, magari nel pomeriggio ci scappa anche un partitone con la Playstation!!!
Ebbene sì...   E' un mio difetto. Che ci posso fare?
Adoro i videogiochi. Sarà forse perchè da bambina non mi ci hanno mai fatto giocare?????
VERGOGNA!!!
Quindi al grido di "Playstationomani del mondo, unitevi!" mi getterò tra le fiamme di "God of War" e farò strage di nemici! :0)

Buon venerdì a tutti
Bisous
Francesca


2 commenti:

  1. Ma si! Buttati nella playstation: dove sta scritto che bisogna fare gli impegnati dalla mattina alla sera?
    Complimenti per ieri (anche se ne ho sentito solo un pezzetto!)
    Buona giornata all'insegna del relax

    RispondiElimina
  2. Cara Livia,

    grazie del tuo delizioso pensiero!
    Ti auguro un piacevole inizio di settimana.
    Francesca

    RispondiElimina