venerdì 31 maggio 2013

31 maggio



Oggi a Torino il sole splende alto.
Ed io sto per iniziare un ritiro di spiritualità che durerà fino a domenica notte.
Due giorni e mezzo a curare il secondo Chakra.
Ho preparato pennarelli, carta, shampoo, ciabattine da doccia e tante magliette di ricambio.
In realtà sembra più lo zaino di un alpinista che di un "meditatore"!
La cosa più buffa di tutta la faccenda?
Nel volantino descrittivo dell'evento la parola Prana viene citata almeno 10 volte.
Come potevo non essere presente????????????????????????????????????????????
Quindi - di fatto - da oggi alle 15 comincia un black out "internettifero" e telefonico di cui probabilmente la mia Anima sentiva il bisogno.
Sarò irreperibile per il mondo, almeno tramite i consueti canali di comunicazione.
Magari a qualcuno arriverà la mia voce anche attraverso il silenzio.
E avrà un suono più dolce e più cristallino di quella reale.
E' ciò che auspico.
Per me e per tutti coloro che a me - in un modo o nell'altro - sono collegati.

Il mio "grazie" oggi va ad un padre di famiglia del centro Italia, alla sua compassione, alla sua incredibile capacità di comprensione e al suo gesto di fratellanza verso chi egli sente essergli davvero amico.

Nathaniel

Nessun commento:

Posta un commento