lunedì 27 maggio 2013

Rio delle Amazzoni



Cosa vorrei fare sopra ogni altra cosa in questo momento della mia vita?
Riempire uno zaino, una valigia, mettere un sacco a pelo e una tenda nella mia macchina nuova di zecca e partire da sola, vagando senza meta, senza tempo, senza limiti.
E' un desiderio semplice, in fondo.
E di solito il Cosmo non rimane insensibile innanzi ai desideri di cotal fatta.
Soprattutto quando sono espressi con seria motivazione e virtuoso intento.

Il cielo comincia a velarsi: domani è prevista pioggia (che strano!).
Mi godrò questa serata ancora in parte serena cercando di rubare qualche stella qua e là e conservarne lo scintillio nel mio piccolo Cuore.

Vorrei poter rivedere "Mangia, prega, ama" ma ancora non posseggo il DVD.
Domani andrò a comprarlo per aggiungerlo alla mia tanto amata videoteca.
Così almeno questo piccolo - ma prezioso! - desiderio verrà esaudito.

Per gli altri mi rimetto a mio Padre, ai Suoi infiniti talenti e al Suo grande Amore per me.

Nathaniel


Nessun commento:

Posta un commento