martedì 7 maggio 2013

Mai più sola




Sono mesi che lo ripeto a tutte le persone intorno a me.
Ma in realtà non l'ho detto a me stessa.
Almeno non abbastanza.
Ora è Tempo di farlo: io VOGLIO stare Bene.
Voglio avere cura di me.
Voglio essere circondata da persone che mi rispettano e non si nutrano del mio dolore, della mia sofferenza.
Voglio non essere più giudicata da nessuno.
Voglio che le persone mi "vedano" e mi vogliano Bene per questo.

Il resto non ha più importanza per me.
Il resto appartiene ad un passato morto e sepolto.
Appartiene di fatto ad un mondo che non esiste più.

"Noi siamo Figli delle Stelle."
E alle Stelle torniamo, intrisi d'Amore.

Nathaniel

4 commenti:

  1. Mi viene da piangere per come desidero tutto ciò anche io.
    Ti abbraccio proprio di cuore
    Carla

    RispondiElimina
  2. Non vedo l'ora.
    Fino ad ora di te è come se avessi visto solo i trailer ;)

    Un abbraccio,
    Mau

    RispondiElimina
  3. Me lo auguro per Te Francesca. Stai BENE e serena giornata! :-)

    RispondiElimina