venerdì 1 marzo 2013

Sogno o son desto?



Via via che passano le ore questa giornata mi sta trasformando in una felce.
Emicrania mia, portami via.
Beh, succede.
A me spesso in verità. Ma non con questa portata, per fortuna.
Ho tenuto duro per tutta la mattinata ma ora mi devo arrendere all'evidenza: la fase "lobotomia" sta arrivando al galoppo.
Non resta che arrendermi e mettermi orizzontale per sopravvivere alla tempesta (ormonale, s'intende).

Tuttavia è stata una mattinata produttiva: ho scoperto molte scomode Verità, ho riso, mi sono commossa, ho parlato con chi è lontano e vicino al contempo, ho scritto ad un'amica preziosa, ho scambiato opinioni col mio regista preferito e ho anche rimediato qualcosa per il pranzo.
Il Cielo è ombroso ma io riesco a vedere oltre le nubi.
Riesco a vedere il Sole, la Sua magnificenza, la Sua meravigliosa energia.
E mi sento investita da quel calore invisibile che percepiscono coloro che si aprono alla vera Vita, quella celata al di là della Matrix.

Col mio cavallo bianco solcherò i Cieli per soccorrere chi richiederà il mio aiuto.
Ormai manca poco.
:0)
Un grande abbraccio di Luce a tutti.

Francesca

2 commenti:

  1. Un grande abbraccio di Luce a te.
    Te l'avevo già detto che mi manchi?
    Irrazionale, insulso, eccesivo... non so come definire questa sensazione.
    Dopotutto siamo stati in contatto per pochissimo tempo, e probabilmente in una fase molto delicata ella tua esistenza. Prima di essere reciso con tutti gli altri.

    Pensa che tengo la pagina del tuo blog aperta ininterrottamente sul telefonino; per non permettere al tempo di cancellare il tuo ricordo;
    se posso evitare che succeda, voglio evitare.

    Un abbraccio e a presto.
    Mau

    RispondiElimina
  2. Caro Maurizio,
    essere perennemente sulla pagina del tuo telefonino mi dà un grande senso di responsabilità!
    Insomma, niente cavolate su questo blog... ;0)
    E poi: io non ho reciso nessuno.
    Ho solo "reciso" un sistema di comunicazione che trovavo insano.
    Non ho mai trovato insane le persone che ne facevano parte.
    Ma il sistema sì, lo devo ammettere. Perchè in fondo è una sorta di Grande Fratello da me per giunta autorizzato (dato che per starci dovevo dare il mio consenso)!
    Spero a parte tutto che tu stia bene.
    E rinnovo l'abbraccio.
    Ma stasera lo mando arcobaleno!
    Fra

    RispondiElimina