domenica 17 marzo 2013

Evidenze



L'energia oscura di questo mondo si sta palesando, dibattendosi inutilmente per perseguire uno scopo che oltre che dannoso è inutile a qualsiasi fine evolutivo.
Ieri questa energia ha cercato di trasformarmi in una vittima. 
Ma ha fatto uno sbaglio enorme: non si è accorta di quello che sono diventata.
Non si è accorta che la Francesca di prima non esiste più.
Mi ha aggredita con parametri vecchi, secondo schemi logici antichi che subito sono stati scoperti dalla nuova consapevolezza che in me è forte, vigile e piena d'Amore.
Il buio non vince l'Amore. 
Non entra nemmeno in gara con l'Amore.
L'Amore è quella Forza luminosa che viene irradiata nel Cosmo e si rifrange nei Cuori di tutti, anche di coloro che ne sono inconsapevoli.
L'Amore è il Pane, il Sale, il Vento del cambiamento.
E' il turbine che trasforma, risana, rivela.
E' un'Onda senza confini visibili in cui tutti noi stiamo già nuotando.
L'Amore coincide con la Verità, poiché senza l'Uno non esiste l'Altra. E viceversa.

Il mio corpo oggi è provato e stanco, come se avessi lottato contro un drago.
E curiosamente non sono lontana dal vero.
Ieri ho corso un grave pericolo, solo ora me ne rendo conto pienamente.
E la cosa più incredibile è che - nonostante quello che ho visto e sentito - non ho mai avuto paura.
Credo di essere davvero pronta, ormai.

A cosa?
Ad essere ciò che sono nata per essere.
Proteggendo coloro che mi sono stati affidati, illuminando il sentiero per coloro che vogliono continuare a camminare verso l'alto e combattendo con la mia sola presenza ciò che impedisce al mio prossimo di essere libero.

L'Era della Verità è qui.
Ed Io sono un Suo frammento dorato.
Da oggi e per sempre.

Nathaniel

PS: Un ringraziamento speciale a Giulia e Cecilia per la loro incredibile e miracolosa presenza nel momento del bisogno. Vi voglio Bene.


1 commento: