giovedì 14 marzo 2013

Giovani Aquile prendono quota



Oggi ho scritto al Corriere di Chieri proponendomi come giornalista.
Che so....
Per curare una rubrica tutta mia.
Su cosa?
Beh, in tempi di "crisi" le persone hanno sempre bisogno di essere rassicurate!
Scrivendo una mail ad un giornale e ricevendo una pubblica risposta si può riguadagnare molto coraggio se  magari si è perso quello che si credeva prioritario nella vita.
Un punto di vista alternativo. 
E poi potrei infilarci una ricetta di tanto in tanto!
Sì, lo so... Sono matta da legare e quelli del giornale penseranno lo stesso ma....
Cosa ho da perdere????
Sono in una posizione a dir poco perfetta!!!!

;0)
Francesca


5 commenti:

  1. Anche tu vorresti entrare in questo magico mondo delle lettere? Se ricordi la mia storia personale in merito saprai che non è facile..e soprattutto che è pieno di approfittatori. Detto ciò: in bocca al lupo e che il buon Dio te la mandi buona. Bacio, Paolo

    RispondiElimina
  2. Beh, bisogna saper osare, non credi??????
    ;0)
    Altrimenti, a che vale vivere????

    RispondiElimina
  3. Hai fatto benissimo e hai tutto il mio appoggio!
    :)

    RispondiElimina
  4. Giuro che se danno vita all'Oracolo della Pizia io sottoscrivo l'ABBONAMENTO, al Corriere di Chieri :-)))

    RispondiElimina
  5. Cara Kiara,
    manco hanno risposto alla mail!
    Questo la dice lunga sulla loro "disponibilità"!!!!
    :0)

    RispondiElimina