martedì 26 marzo 2013

Da ieri a domani



Da cosa ti accorgi che una parte del tuo viaggio sia definitivamente conclusa?
Dal fatto che le persone che ti accompagnavano in quel percorso si diano definitivamente alla famosa "macchia".
E hanno le loro ragioni, certo.
Ragioni che non intendo qui discutere, e che mai discuterò.
Bisogna far posto: via il vecchio e dentro... Boh?
L'inaspettato?
Oggi giornata di emicrania da urlo.
Paralizzante, di fuori e di dentro.
Domani, a rigor di logica, mi aspetta qualche novità inconsueta da affrontare.
Intanto mi preparo per la notte.
E considerate le forze residue che mi restano non è cosa da poco.

Buonanotte alle Tortore.
Buonanotte alle Amiche.
Buonanotte a Kodai.
Buonanotte al karma che ritorna per farci apprendere nuove strade.
Buonanotte alla Terra e alla Sua energia trasformatrice.
Buonanotte alla tenerezza materna che mi ha preparato il purè per consolarmi del grande malessere.
Buonanotte al bacio di mio padre.
E buonanotte al domani, che sarà un superbo giorno per vivere nella Verità.

Francesca-Nathaniel



1 commento:

  1. Quando ero piccola mia mamma mi faceva sempre il purè in caso di febbre :)
    Serena notte!

    RispondiElimina