giovedì 29 marzo 2012

L'antro della memoria



"Ricorda" disse la voce attraverso Elizabeth. "Ricorda che si è sempre amati. Che si è sempre protetti, e mai ci si ritrova soli... Anche tu sei un essere che emana Luce, Saggezza e Amore. E neppure tu potrai mai essere dimenticato, ignorato, trascurato. Tu non sei il tuo corpo, non sei il tuo cervello, e non sei neppure la tua mente. Sei Spirito. Tutto quello che devi fare è ridestarti alla memoria, ricordare. Lo Spirito non ha limiti, non è confinato nel corpo fisico, nè si esaurisce nelle conquiste dell'intelletto o della mente.
Quando l'energia vibratile dello Spirito subisce un rallentamento tale da consentirle di depositarsi in un ambiente più denso, qual è il tuo piano tridimensionale, avviene che lo Spirito cristallizzi e si trasformi in corpi sempre più densi. Lo stato fisico è il più denso di tutti. Ed è quello soggetto a minori vibrazioni. E' la dimensione in cui il tempo appare più veloce, perchè il tempo è inversamente proporzionale al numero di vibrazioni. Man mano che le vibrazioni aumentano, si ha in pari e opposta direzione un rallentamento del tempo. E' per questo che può rivelarsi difficile scegliere il corpo giusto, il tempo giusto di reingresso nello stato fisico. A causa della disparità del tempo, si può perdere l'occasione. (...)

Gli uomini pensano sempre di essere le uniche creature esistenti. Non è così. Ci sono molti mondi e molte dimensioni... molte e molte più anime di quanti siano i loro possibili contenitori fisici. Inoltre l'anima, se lo desidera, può dividersi e avere più di un'esperienza allo stesso tempo. Ciò è possibile ma richiede un grado di sviluppo che la maggior parte delle anime non ha ancora raggiunto. Alla fine si vedrà che esse costituiscono una piramide e che vi è un'unica grande anima. Allora, tutte le esperienze spirituali verranno condivise simultaneamente. Ma per ora non è così. (...)

Nel mondo tridimensionale la reincarnazione è reale, al pari del tempo, delle montagne, degli oceani. E' un'energia come un'altra, e la sua realtà effettiva dipende dall'energia di colui che la percepisce. Fin tanto che egli ha la sensibilità del corpo fisico e degli oggetti solidi, la reincarnazione è reale per quel particolare individuo. L'energia consiste di Luce, d'Amore e di Conoscenza. L'applicazione di tale Conoscenza in una dimensione d'Amore è Saggezza."

Parole espresse in stato di ipnosi regressiva da una paziente del Dr. BRIAN WESS.
Brano tratto dal suo libro "MOLTE VITE, UN SOLO AMORE"

Non credo sia necessario aggiungere altro.
Spero che il "messaggio" arrivi a tutti coloro che sono in ascolto.
A chi giudicherà l'intera citazione una banale farfanteria dico solo: non dimenticate quanto avete letto.
Magari un giorno o l'altro potreste ricredervi. 

Non si può mai sapere.
Francesca

 

4 commenti:

  1. David Icke in uno dei suoi vecchi video spiega la nostra realta' fisica in termini di energia e frequenza "sonore". I corpi "solidi" ci appaiono tali ma in realta' non lo sono. Chi conosce un po' di fisica e chimica direbbe: Nulla di piu' banale! Ma non e' cosi'.

    http://www.youtube.com/watch?v=3G5sV6DXQd0

    Giacomo

    RispondiElimina
  2. Ecco perchè gli artisti legati all amusica - VERI artisti, non venditori di fumo - "percepiscono" dell'altro oltre la cortina della cosiddetta realtà e diventano dei Ponti tra "l'aldilà" e "l'aldiqua".

    RispondiElimina
  3. Qui Icke espone meglio il concetto.

    http://www.youtube.com/watch?v=-5ASd2W-v9Y

    Giacomo

    RispondiElimina
  4. Credo che chiunque ami, realizzi questo miracolo della "trasformazione" perche' capace di accordarsi, sintonizzarsi col creatore.
    Gli animali, le piante, realizzano questo in maniera spontanea, perche' in equilibrio con la natura; risuonano, si accordano senza accorgersi :)

    Giacomo

    RispondiElimina