giovedì 21 febbraio 2013

Burro e autostrade



Dopo essere caduta dalle scale questa mattina - ed essere uscita MIRACOLOSAMENTE illesa dall'incidente -, con il corpo scombussolato dai dolori mi concederò il lusso di riguardare dopo mesi di digiuno uno dei miei film preferiti in assoluto: "Julie & Julia".
In realtà avrei voluto vederlo accanto ad una persona in particolare, perchè mi manca vedere il suo sorriso e sono certa che questo film sarebbe stato di suo gradimento e avrebbe strappato risate e buonumore a profusione.
Mi accontenterò della fantasia dunque, mentre tengo il ghiaccio secco a contatto tra il rene e la chiappa sinistra!
In attesa di sentire ancora una volta quell'abbraccio che mi rende viva come mai è successo finora nella mia esistenza.

Cari lettori, innamorati, cinefili e amanti della buona cucina.....
BON APPETIT!

Francesca 

3 commenti:

  1. Perché non provi a invitarlo personalmente? Magari non ha la minima speranza di essere lui il fortunato che vorresti al tuo fianco e anzi rinuncia a farsi vivo perché legge che tu vorresti vedere qualcuno che non pensa di poter essere lui ;).
    Auguri di buona guarigione e che tu possa vedere "Julie & Julia" insieme a chi vorresti.

    RispondiElimina
  2. Credo che Lui sappia perfettamente la Verità.
    Anzi, non lo credo.
    Ne sono certa.
    L'Amore sa sempre di essere Amore.
    Non c'è confusione in questo.

    RispondiElimina
  3. Incredibile!! L'ho appena visto pochi minuti fa... Sincronia!!!
    Beijinhos

    Giulia

    RispondiElimina