mercoledì 13 febbraio 2013

Battesimo di Fuoco



E così, dopo anni di letture, di riflessioni e di concetti alt(r)i, sono caduta nella trappola della legge d'attrazione che recita così: "Più hai paura di qualcosa e più quel qualcosa si verifica."
Ed ora?
Ora mi stringo forte al mio Sé superiore e resto a Roma fino al 15 marzo.
Pur dovessi rimanerci da sola.
Perchè se una cosa ho imparato nella vita è che davvero domani è un altro giorno.
E che non possiamo mai sapere dove ci spingerà il fiume.
Quindi continuerò a nuotare.
Pur con tutte le ossa rotte.

Francesca



1 commento:

  1. Ecco, idem ma proprio idem!
    Poco fa ho pure avuto un'immagine di me stessa che nuota controcorrente e in un mare in tempesta.
    Tanto vinco io, io quella tosta, è solo questione di tempo, poco tempo :)
    Sto cercando di crederci quanto più possibile...

    RispondiElimina