venerdì 21 dicembre 2012

Rum Casusu





Dopo circa 6 ore di autobus siamo giunti a Nagoya.
Il gruppo si prepara ad uscire per una passeggiata di fine pomeriggio.
Personalmente ho deciso di "passare la mano".
Opterò per una doccia e del sano relax sull'ennesimo letto d'albergo.
Se ne avessi l'opportunità andrei volentieri a nuotare.
Ma ciò non è possibile, quindi archivierò l'idea.
Al momento sono le 16:46 qui dall'altro lato del Pacifico.
Ci sono molte cose che dovrei fare.
E la maggior parte di esse non si possono scrivere in un blog.
Tuttavia i malpensanti dovranno presto ricredersi: non è certo "quel genere" di cose.
Semmai l'esatto opposto.
Che è comunque indicibile ed inspiegabile.

Città piena di grattacieli, questa, come tutte le altre.
Ma qui c'è qualcosa di particolare che mi ricorda un sogno fatto di recente in perfetta sincronicità con mia madre: stesso soggetto, stessa notte, stessi "strani fenomeni notturni".
Aspetterò che scenda l'oscurità e mi metterò a guardare il Cielo..

Ora non ho più altro da fare.
Il mio Cuore è in Pace, completamente vinto da un'Accettazione colma d'Amore.
Qualsiasi cosa sarà, sarà per il meglio.

"A volte quando si perde, si vince".
Il Tempo ha fatto il suo corso.
Ed io con Esso mi fermo per ripartire da uno scalino più in alto.
Sicura come mai prima d'ora della profonda giustezza di ogni singolo pensiero, azione ed esperienza avuta nella mia Vita.
Come preparazione a ciò che sono divenuta e a ciò che diventerò.
Sono qui per proteggere e servire; e a questo compito intendo attenermi.
Chi, cosa e come si vedrà al momento opportuno.

Quello cui assistiamo oggi è l'inizio del Ballo delle Stelle.
Balliamo con Esse e ce ne saranno grate.
Per i secoli a venire.

Adwen

Nessun commento:

Posta un commento