domenica 30 dicembre 2012

A cozy fire to keep You warm




Sto cominciando a farmi paura da sola.
In che senso?
Beh, facilmente spiegato.
Ieri - nel mio very lazy afternoon - guardavo sul pc le offerte cinematografiche sulla piazza torinese.
Un paio di film interessanti li avevo anche scovati ma poi mi sono detta che andare al cinema da sola il 30 dicembre avrebbe fatto un po' troppo Anna Karenina.
E quindi ho archiviato l'idea.
E cosa è accaduto secondo voi?
Ieri sera un amico mi manda il seguente sms: sei tornata a Torino? Che ne dici se domani sera andassimo al cinema???
Vabbè...
Io ormai alzo le mani, come si suol dire.
Facciamo una prova???????
Oggi  mi metto a guardare le foto di una villa a Cannes in riva al mare e stiamo a vedere che succede!!!
:0)
No, non funzionerebbe.
Perchè il mio cuore è "sintonizzato" altrove.
E' sulla frequenza di un cortometraggio barese, di un agente americano che si occupa del mio violino, di un'amica speciale con cui passare il capodanno, della capitale italiana del mosaico, di un camper sperduto tra le campagne del Belgio, di un fratello stellare tra i boschi vicino Parma, di una pala eolica siciliana, di amici di penna (e di blog) da cui ricevo lettere sempre commoventi, di due tortore innamorate che vigilano su di me da quando sono tornata a casa e di tutte le meraviglie che già sono nella mia vita e di tutte quelle che stanno per entrare a farvi parte.

"I wish You Love".
Questo è ciò - che in ultima analisi - mi resta da dire.
O meglio, da cantare.
Perchè ovunque la Vita vada, se noi danziamo con Essa ne saremo inebriati.
Ovunque i Suoi passi ci conducano.

Francesca

PS: Qui ci sono le parole magiche della canzone messa ad inizio post.
      
Goodbye, no use leading with our chins 
This is where our story ends 
Never lovers, ever friends 
Goodbye, let our hearts call it a day 
But before you walk away 
I sincerely want to say 
I wish you bluebirds in the spring 
To give your heart a song to sing 
And then a kiss, but more than this 
I wish you love 
And in july a lemonade 
To cool you in some leafy glade 
I wish you health 
But more than wealth 
I wish you love 

My breaking heart and I agree 
That you and I could never be 
So with my best 
My very best 
I set you free 

I wish you shelter from the storm 
A cozy fire to keep you warm 
But most of all when snowflakes fall 
I wish you love 
But most of all when snowflakes fall 
I wish you love 
I wish you love 
I wish you love, love, love, love, love 
I wish you love

Nessun commento:

Posta un commento