sabato 8 dicembre 2012

Bones



Vivendo nel modo che ormai mi è consono riesco per la maggior parte del tempo a dimenticare come siano fatti gli uomini e quale attaccamento al sesso abbiano maturato all'interno della nostra società.
Quando mi capita di fare vita sociale - sempre più scarna in verità - mi accorgo di quanto la visione della donna da parte del sesso maschile sia ridotta davvero all'osso. Forse meno.
Solo istinto primordiale di riproduzione.
Lungi dal voler criticare chi si affaccia alla Vita con un simile credo mi duole constatare tuttavia quanto si perda del miracolo dell'esistenza proponendosi in un simile modo.
Ci si perde il meglio.
Sempre.

Ma si sa, gli esseri umani danno il meglio nelle situazioni peggiori.
E finchè non vi sono costretti, danno il loro peggio nelle situazioni migliori.

In talune circostanze mi appare così lampante di provenire da un mondo diverso che averne dubitato in alcuni momenti mi sembra una sciocchezza da pochi centesimi. 

Adwen

Nessun commento:

Posta un commento