lunedì 17 dicembre 2012

Di bianco vestita



E' tardi.
Appuntamento alle 11 nella hall dell'albergo per andare a vedere i giardini imperiali di Tokyo ed io devo ancora lavarmi i denti e assumere sembianze umane.
Stanotte ho sognato di trasformarmi in un leone.
E di cantare verso le stelle come un elfo.
A chi volesse suggerire che forse l'alcool mi fa male mi permetto di far notare che ieri sera sono andata a dormire sobria.
Oddio, abbastanza almeno!
:0)
Non so cosa accadrà nelle prossime ore.
So solo che oggi devo comprare una candela.
E abbracciare tutti coloro che conosco, che ho conosciuto e che sono vicini e lontani.

Un senso ineluttabile di cambiamento mi pervade.
Come è per il bozzolo che sta per trasformarsi in farfalla, presumo.
Tuttavia non v'è tristezza in esso, ma solo levità.
Una irrefrenabile levità e gioia.

Amo il Mondo, questa mattina.
Con tutte le mie debolezze ed imperfezioni.
Con i dolori che ho provocato e la gioia che ho regalato.
Con la memoria che ormai non ha più bisogno di restare.

Oggi si vola.
E' davvero un gran giorno per farsi spuntare le ali.

Adwen


Nessun commento:

Posta un commento