domenica 30 dicembre 2012

Giappone addio. Arigato!





Prendere alcune decisioni nella vita richiede coraggio e forza.
Questo è quello che molti credono.
In realtà richiede una buona dose di conoscenza di sé e di ciò che si desidera nella vita.
E anche una buona consapevolezza di ciò che si è vissuto fino ad un dato momento e che non si vuole più rivivere.
Ebbene, in questa fine d'anno so benissimo dove e come sono stata in questi ultimi 36 anni.
E so perfettamente dove e cosa non voglio più essere, vedere e sperimentare.
Non per qualche forma di snobismo o banale egoismo.
Ma solo perchè vale la frase "Già visto, già fatto". E l'Evoluzione ha ragioni che vincono su tutto.
Ho vissuto nella negazione - mia e altrui - per quasi tutta l'esistenza.
Ed è una realtà che non ho più bisogno di sperimentare.
Quindi voglio chiudere questo anno lasciando le spoglie del mio passato in un posto qualunque lungo la strada, perchè ormai quella Francesca non esiste più.
Non esistono più quelle infelicità, quelle insicurezze, quella mancanza di chiarezza, quell'abisso al posto del cuore.
Esse appartengono ad una persona che - di fatto - è scomparsa dalla mia vista. 

Eccomi qui, dunque, pronta per la mia nuova Vita.
Lo sono sotto ogni punto di vista: materiale, emotivo e spirituale.
Lo sono perchè ho lottato per questo risultato. 
Lo sono perchè sono innamorata della Verità e ad Essa non rinuncerò mai.
Lo sono perchè il disvelamento interiore non si può celare, né negare, né dimenticare.
Quando si diventa Luce per se stessi, si diventa Luce per tutti.
Ma la Luce non è per gli occhi di chiunque.
Eppure - nonostante questo - continuerò ad essere Luce.
Perchè a questo compito sono stata chiamata.
E non sarà certo ora che rinuncerò al posto che mi spetta tra i miei Fratelli.

"You can't deny the Truth
I'm the Living Proof".

Addio, Francesca.
Benvenuta Thuth-Frà-Axel-Adwen-Fredreick-Prana-Nathaniel.
Benvenuta.
E buona Vita.
A te e a tutti gli amici che porterai con te lungo la strada.
Possano essi godere della tua compagnia e del tuo Amore per un'Eternità.





Nessun commento:

Posta un commento