venerdì 5 ottobre 2012

Home sweet home



Cosa mi trattiene ancora dall'abbandonare ogni faccenda umana e darmi all'eremitaggio completo, totale ed incondizionato?
Forse la curiosità riguardo a quello che succederà a fine anno.
Altri motivi validi non ne trovo.
La vita sociale per me - in questo mondo così strutturato - ha smesso di avere senso e non suscita nessun tipo di lusinga, entusiasmo o aspettativa.
Ciò che conta per me è la Verità. 
Vivere in Essa, per tramite di Essa, essendo permeata totalmente dalla Sua Luce.
Forse ho vissuto troppo, forse sono "invecchiata" troppo in fretta.
Ma la cosa non mi crea alcun tipo di disagio.

Ciascuno di noi deve seguire la propria stella polare.
La mia probabilmente sta arrivando da un posto molto lontano dell'Universo.
E mi porterà via con sè, per Amore.
Solo per Amore.

Francesca

Nessun commento:

Posta un commento