martedì 9 agosto 2011

Al mio molestatore virtuale


Messaggio per il pazzo schizoide che continua a molestarmi

Grazie! Sono molto felice che tu lo faccia per le seguenti ottime ragioni:

1. Evidentemente per te sono molto importante altrimenti non continueresti a leggere il mio blog.

2. Il tuo accanimento mi fa sentire un po' una diva del cinema. Di solito queste cose succedono a loro, no?
3. Per scrivere quel genere di commenti devi avere avuto una vita molto difficile: forse sei figlio di una prostituta eroinomane o di un alcolizzato che ti picchiava con la cinghia.
4. Tutto nella tua vita riconduce al sesso. Segno evidente che non solo sei malato (e molto) ma che non lo pratichi da diverso tempo.
5. I tuoi commenti mi fanno sentire fortunata. Perchè non sono come te, in primo luogo. E in secondo luogo perchè mi risparmi dal sapere il tuo nome (che di sicuro conosco molto bene, dato il tuo accanimento).
6. In ultima analisi sei veramente un poveretto. Quindi questa è l'ultima volta che ti rispondo. E ti avviso. Ogni commento che scriverai da ora in poi verrà cancellato senza nemmeno essere letto.
Sei un essere che merita solo l'oblio, cosa da cui probabilmente già sei abbondantemente circondato nella tua vita reale.
Fatti curare, bamboccio. 
E per quello che riguarda ogni tuo commento futuro la mia risposta è : Ahahahahahahahahahahahahah!
Per me non sei niente. E probabilmente non solo per me.

Francesca

2 commenti:

  1. oh tesoro! ma com'è che scopro che hai un blog soltanto ora, io che infesto il cyberspazio ormai da anni luce?![ma al popolo di FB non lo dico, ché alle volte ci scappa l'invettiva contro il boss/la vicina/il governo etc. etc.].

    vabbeh...approvo e sottoscrivo tutto quanto sopra con convinzione e slidarietà!

    ...tranne il punto due: tu SEI una diva francy, e decisamente non dev'essere il pattume dell'etere* a dartene conferma!!!

    * carino, no, l'appellativo per il tuo virtuastalker? ;-)

    http://koalainnamorato.iobloggo.com

    RispondiElimina
  2. Carissima Kiara,
    che piacere!
    Quindi il tuo blog è un segreto segretissimo...
    Io me ne frego e dico tutto.
    Chi si vuole arrabbiare è libero di farlo.
    Esercito quel po' di democrazia che resta in questo paese!!!!!

    Anche avere a che fare col "pattume dell'etere" (sei un genio!!!) è in fondo un atto democratico.

    Io una diva????? Assolutamente no.
    Anche se l'idea mi solleticherebbe alquanto. :0)

    Quando ci si rivede? La tua bimba è uno schianto!
    E la barca a vela... Mmmm, invidia, terribile invidia!
    Ahahahahahah!!!!!!

    Intanto ti mando molti molti baci da Roma.
    Buone vacanze.

    Francesca

    RispondiElimina