giovedì 18 agosto 2011

18 motivi per sorridere



1. Oggi è il mio compleanno.
2. Domani sarà il mio non-compleanno
3. Ho rimediato la Playstation 3 con cui ammazzare le mie cellule cerebrali.
4. Ho ricevuto il libro originale di ricette di Julia Child con cui ammazzare il mio fegato e resuscitare amici in difficoltà.
5. Si è aggiunta alla famiglia una fantastica pesciolina di nome Dory.
6. Ho passato una giornata memorabile, come non ne ricordavo da parecchio tempo.
7. Ho capito di avere un sacco di amici vicini e lontani che mi vogliono bene e che hanno il mio Amore.
8. Ho approfittato del mio uomo fantastico che oggi mi ha anche portato all'IKEA!!!!!
9. Ho espresso il desiderio canonico prima di spegnere le candeline.
10. Ho trascorso la giornata odierna come se avessi avuto 5 anni.
11. Ho capito in realtà di avere 5 anni.
12. Ho regalato molti pensieri di Bene alla mia amica Virginia.
13. Ho guarito il Signor G.
14. Ho smesso di preoccuparmi per il mio futuro.
15. Ho indossato la Corona Regale.
16. Ho iniziato la giornata con un magnifico caffè a letto.
17. Ho finito la mia giornata con una torta e xx candeline!!!
18. xx anni fa sono nata. 







1 commento:

  1. Anche se in super ritardo... Tantissimi auguri!! =)

    RispondiElimina