sabato 19 ottobre 2013

Sogno o son Casper???



Ormai pensavo di averle viste tutte.
E invece... no! Mi sbagliavo.
E di grosso, per giunta.
Pare proprio che il "mondo" là fuori voglia continuare a stupirmi.
Oggi sono andata su Google e digitando il mio nome e cognome è venuto fuori questo: 

Di cosa si tratta?
E' semplice: della mia tomba virtuale, con tanto di lapide ed epigrafe in latino!!!!!!!!!!!

Ora, di certo di persone che proprio non mi amano alla follia ne conosco più di una, ma che addirittura qualcuno si divertisse ad immaginarmi morta davvero non arrivavo a pensarlo!!!
E' un sito molto interessante, quello a cui qualche mattacchione ha deciso di "iscrivermi".
Si possono mandare fiori sulla mia tomba (una sorta di pizza-boy funerario, insomma...), inviare regali e candele virtuali, scrivere i propri ricordi sulla defunta, addirittura consultare uno psicologo per superare il trauma della perdita!
Non c'è che dire, il tutto risulta esaustivo e convincente al 1000%.

Che dovrei ribattere posta innanzi ad una simile scoperta?
"Salve, mi spiace per voi ma sono ancora viva"?????
Oppure: "Ehm, sarà per un'altra volta"???
O ancora: "Chi la fa, l'aspetti"?????

Sono letteralmente senza parole.
Dopo aver scoperto in estate che alcuni ex colleghi romani andavano dicendo che mi ero fatta monaca zen e trasferita in non so quale monastero sperduto su qualche eremo, questa news suona davvero incredibile!
Insomma, a voi pellegrini che voleste recarvi al Verano per farmi visita e depositare o un fiore o un insulto alla mia memoria sono costretta a ribadire che - nonostante gli sforzi altrui - Francesca Giordanino è ancora in pianta stabile su questa Terra.
Forse non la Terra che prossimamente andrete ad abitare voi, questo no.
Ma comunque in una parte dell'universo continuerò ad esistere, statene certi.
E se la cosa non vi aggrada, non so che dirvi se non: fatevi una sana e definitiva lobotomia!
Così staremo tutti più tranquilli.
Almeno per questa vita.

Saluti e baci.
Nathaniel (alias Francesca Giordanino)



Nessun commento:

Posta un commento