giovedì 15 settembre 2011

Fashion victim



Quante volte ho sfogliato Vogue o Marie Claire pensando a come doveva essere posare per un servizio fotografico? 
Beh, grazio a Franco Gallo adesso lo so!
La prossima settimana secondo round.
E poi.... Pubblicherò qualche foto.
Per ora un ringraziamento di cuore a Franco la cui professionalità si può definire a dir poco sublime.
Mi ha messa talmente a mio agio che neanche mi accorgevo di spogliarmi in mezzo a Villa Pamphili per cambiarmi d'abito!
Oddio, qualche passante conturbato c'è stato, soprattutto nella veste "Giordanino-Hard Rock"...
Ma fa parte del gioco, non vi pare?
Un'esperienza da ripetere ancora, ancora e ancora.

Certo che ora la curiosità mi divorerà viva fino a quando non vedrò gli scatti.
Cercherò di avere pazienza.
Anche se la vedo dura!

Francesca

PS: E poi chissà... Magari un nudo.... 


4 commenti:

  1. Per il nudo posso propormi come fotografo o almeno come aiuto fotografo ?
    Leonardo Martinuzzi ;-)

    RispondiElimina
  2. No, mi spiace.
    Squadra che vince, non si cambia!

    RispondiElimina
  3. Questa vita non finirà mai di stupirmi...la
    Francesca Giordanino... una fotomodella strepitosa!
    Ancora qualche giorno e poi il secondo Round.

    RispondiElimina
  4. Franco!
    Sei troppo buono.
    E' che tu sei un fotografo magnifico e suggerisci pose fantastiche. Io mi sono solo lasciata ispirare!
    Non vedo l'ora di bissare...
    Un bacione

    RispondiElimina