lunedì 29 aprile 2013

Il carro di Fuoco



A Chieri oggi stradiluvia.
E fa un freddo mortale.
Proprio non sembra di essere alla fine di aprile.
Direi più a novembre, ecco...

Invece - e per fortuna! - è quasi maggio e la Primavera della mia vita è cominciata.
Come?
Beh, il Vento del Nord ha smesso di soffiare come prima, segno che sta per stancarsi del tutto e che molto presto andrà ad accanirsi sulla vita di qualcun altro.
Il Sole della Verità interiore ha cominciato a mostrarsi, all'inizio pallido e insicuro; via via però si sta facendo più audace ed oggi lo posso scorgere anche attraverso le nubi mentre sorride innanzi ai Suoi stessi raggi felici.
La Connessione con la Madre Terra e con il Padre del Cielo è sempre più forte, salda e piena di un Amore inconoscibile, se non si è sulla frequenza corretta.
La mia Spada fiammeggiante oggi ha brillato nell'oscurità con una forza ed una potenza che non pensavo mai potesse avere.

Vaneggiamenti?
Per alcuni certamente saranno tali.
Per altri no.
Ciò che importa - alla fine - è ciò in cui io credo.

Il resto lo lascio a Newton e ai suoi "illustrissimi" compari.

Nathaniel

2 commenti:

  1. A Roma oggi il termometro della macchina segnava 31°...un'afa assurda e prematura, preparati!
    Per il resto non posso che essere felice per te e per il tuo cammino :)
    Carla

    RispondiElimina
  2. Cara Carla,

    il cammino del "cercatore" è sempre in salita.
    La differenza tra chi è all'inizio e chi è un po' più avanti?
    Ci si abitua - strada facendo - alla fatica al punto da considerarla un valore primario.
    Non la fatica del "Ho lavorato 12 ore e sono stanco e mi MERITO una serata sul divano".
    Ma la fatica del "Sono per la venticinquesima volta col deretano per terra e devo rialzarmi. E so che lo farò. E so anche che questa volta mi verrà meglio dell'ultima volta che l'ho fatto!".
    Un gran bacio

    RispondiElimina