lunedì 28 maggio 2012

Blue Moon




Lo sapevate che la Luna non è un satellite?
No?
Beh, allora è giunto il momento che lo sappiate.
Nel 1970 due membri dell'accademia Sovietica delle Scienze - Mikhail Vasin e Alexander Shcherbakov - scrissero per la rivista sovietica Sputnik il seguente articolo : "La Luna è una creazione dell'intelligenza aliena?"
Suona strano?
Mai come le verità che ci vengono occultate da secoli.
Ad esempio: lo sapevate che non esiste un altro "satellite" grande quanto la Luna? 
La Luna è più grande di Plutone.
Issac Asimov scriveva: "Non possiamo far altro che concludere che la Luna non dovrebbe trovarsi lì dov'è. (...) In generale quando un pianeta ha dei satelliti, questi sono molto più piccoli del pianeta stesso. Quindi, anche se la Terra ha un satellite, ci sarebbe ogni ragione di sospettare... perchè nella migliore delle ipotesi si dovrebbe trattare di un 'mondo' di dimensioni ridotte, forse 30 miglia di diametro. Ma le cose non stanno così. Non solo la Terra ha un satellite, ma si tratta di un satellite gigantesco, 2.160 miglia di diametro."

Inoltre la Luna sembrerebbe cava al suo interno, o al massimo presenterebbe un nucleo minuscolo. Il cosmologo Carl Sagan sostiene a riguardo però che "un satellite naturale non può essere un oggetto cavo".
E allora? Ma c'è di più.
Quando nel 1970 la missione lunare Apollo 13 fallì, il razzo lunare "Saturno V" venne fatto schiantare sulla superficie della Luna. 15 tonnellate di materiale solido andarono a colpire il satellite. E sapete cosa accadde?
Secondo gli scienziati della NASA la Luna "risuonò come un Gong", continuando a vibrare per 3 ore e venti minuti dopo l'impatto.
Come fa un satellite "solido" a vibrare come una campana???
Se non fosse solido e fosse una specie di "Morte nera" potrebbe farlo.
Fantascienza? Andiamo avanti.

Sapevate che sulla Luna hanno ritrovato rocce che sono più antiche di un MILIARDO di anni rispetto a quelle trovate sulla Terra?
Vorrebbe dire che la Luna è stata creata prima del pianeta Terra.
E cosa faceva? Vagava nello spazio come per un cosmico pic nic e quando ha visto la Terra ha pensato: Mmmm, che bella pollastra, ora mi metto a girarle intorno per un po' per vedere se me gusta???
Ma c'è di più.

Lo sapevate che le rocce lunari contengono materiali - come l'uranio 236 - che non si trovano in natura ma sono SCORIE NUCLEARI? 
Non vi ho ancora convinto?
No, vero?
Allora proseguiamo.

I due ingegneri russi citati all'inizio hanno dichiarato che la Luna presenta uno strato superficiale di circa 3 miglia (che funziona come un "paraurti" per intenderci) e uno strato più interno di circa 20 miglia. Leggiamo le loro parole: "Se si dovesse concepire un materiale per proteggere un gigantesco satellite artificiale dagli effetti sfavorevoli della temperatura, dalle radiazioni cosmiche e dal bombardamento di meteoriti, probabilmente gli esperti si orienterebbero proprio su questi metalli. In tal caso non è forse chiaro  perchè la roccia lunare sia un cattivo conduttore di calore - un fattore, questo, che stupì molto gli astronauti? Non era proprio ciò a cui puntavano i progettisti di questo super-satellite della Terra? Da un punto di vista ingegneristico, questa astronave così antica che noi chiamiamo Luna è stata costruita in modo superbo."

A questo punto voi credereste giusto veder spuntare gli Jedi e Darth Veder che in tono faceto dicessero: "E' stato tutto uno scherzo!"
Nessuno scherzo.
Questa è solo una PICCOLA PARTE della verità.
Sta a ciascuno sondarla, verificarla, ampliarla e accettarla.
Oppure scartarla a priori come l'elucubrazione di una mente svalvolata pur di continuare a credere alla propria indottrinata "realtà".

Strano però, mi dico.
Se tutto questo è solo "dietrologia" come mai tante informazioni REALI fornite da scienziati accreditati nel corso di decenni non sono mai arrivate alle MASSE? Come mai non avete mai visto un giornalista del TG1 dare simili notizie verificate e sperimentate da membri della Nasa e non solo?

Fatevi una domanda e datevi una risposta.  
Io per ora ringrazio il Sig. Icke.
Francesca

PS: Se qualcuno dovesse volere delle "prove" a riguardo i metodi sono due: o chiamate Skywalker e vi fate accompagnare a destinazione o vi leggete un po' di libri interessanti. La scelta è vostra!

3 commenti:

  1. Anche leggendo un altro libro non credo mi dia prove più credibili.
    Comunque mettendomi questi dubbi forse la prossima volta che mi fermerò a guardarla penserò più a cosa sia realmente che ad incantarmi grazie alla sua magia :)

    Efy

    RispondiElimina
  2. E' strano come siamo "indottrinati" a pensare che alcuni libri contengano delle verità assolute (quasi fossero scritti da dio) e altri delle baggianate assolute.
    Sono tutti scritti da uomini.
    Quello che ha scritto "L'origine delle specie" era un uomo. E solo perchè le fonti "ufficiali" dicono sia vero, non è detto che lo sia per forza.
    Ricordiamoci sempre di Galileo e della Terra piatta.
    Le informazioni, gli studi, le PROVE ci sono.
    Ma vengono fatte passare per menzogne.
    Ovvio. Fa comodo così. Da sempre.
    Per natura non sono mai stata propensa a "credere" ciecamente a ciò che mi veniva detto dagli insegnanti, o dalla tv, o da chi so io.
    Verificavo. E per questo sono sempre stata la famosa "spina nel fianco".
    Una volta ci soffrivo. Adesso ne sono felice.
    E' un lungo cammino quello che ci porta ad emanciparci dalla menzogna. Un cammino spesso fatto di derisione del popolo bue che piuttosto che alzare la testa bruca il prato tutta la vita, in attesa di essere portato al macello.

    RispondiElimina
  3. ...e quanto ci si può ritenere fortunati quando di fronte a cose dette da insegnanti, lette in alcuni libri o comunque di fronte agli indottrinamenti, a noi magari qualcosa non ci quadra e allora da lì parte tutto il viaggio personale di ricerca!

    Buon proseguimento di viaggio :)
    Carla

    PS: Adesso ho Blue Moon in testa!

    RispondiElimina