venerdì 15 luglio 2011

Expecto Patronum


Lo so, lo so.
Harry Potter è già abbastanza pubblicizzato in tutti i modi possibili ed immaginabili.
E non ha certo bisogno del mio contributo ulteriore.
Ma che fare?
L'ultimo film della serie uscito nelle sale il 13 luglio che ho avuto il privilegio di vedere in 3D proprio ieri sera mi ha rubato il cuore!
E nonostante avessi già letto il libro e quindi conoscessi il finale della storia beh... 
Che dire?
Mi sono commossa, entusiasmata, esaltata, terrorizzata, innamorata.
Ho sperato, pianto, ricordato, lottato, pregato, volato e usato i miei poteri.
Mi sono rassegnata all'evidenza e nonostante ciò ho continuato a combattere.
E non ho mai smesso di credere.
Harry Potter è certamente un'icona per cuori indomabili e anime libere.
Perchè c'è un po' di magia dentro ognuno di noi.
Basta solo trovare l'incantesimo giusto......

Francesca

"Non avere pietà per i morti, Harry.
  Abbi pietà per i vivi che non conoscono l'Amore."
Albus Silente


Nessun commento:

Posta un commento