domenica 16 febbraio 2014

Ufologia



Eccoci finalmente alla (quasi) fine del primo giorno di riposo dopo aver terminato la "Quarta-Tournée" (ossia la tournée con Massimo Quarta in giro per l'Abruzzo e non).
No, la boeuf bourguignonne proprio non sono riuscita a prepararla: tra sistemare la casa devastata da giorni di incuria causa concerti e viaggi e la passeggiata mattutina presso il vulcano (spento, è ovvio) della zona non mi è rimasto tempo. Mi sono consolata (o ci siamo, fate un po' voi) con un piatto di maccheroni panna, spinaci e salsiccia cucinati in tutta fretta mentre la fame incalzava all'alba delle ore 14.
Oggi sole.
Non ho controllato il bollettino metereologico per i prossimi giorni ma mi auguro sinceramente che la pioggia desista dal cadere su queste valli almeno per qualche tempo: ho l'albero di Natale ancora da disfare e vorrei poter riporre palline, lucette e rami di (finto) pino illuminata dai caldi raggi solari piuttosto che immersa in una lugubre atmosfera nuvolosa degna del "Transilvania Express".

Domani si ricomincia: Sevcik, prima sinfonia di Mendelsshon, trio elegiaco n°1 di Rachmaninov.
Ma tra qui e la mattina di domani ci sono ben 14 ore.
E secondo voi come le impiegherò?
Mmmmmm.... Mumble mumble....
Di recente ho appeso nel mio (o nostro, fate di nuovo voi) living room la mappa del gioco di Skyrim per PS3 (vedi illustrazione inizio pagina) : una vera mappa degna del tesoro di un pirata favolosamente ricco e incredibilmente scaltro.
Quindi, Signore e Signori, come si dice dalle mie (quasi) parti: A BIENTOT!!!!!!!
Ho un lavoro da sbrigare.... :0)

Nathaniel

PS: So che qualcuno si chiederà con chi divido la mia vita qui in quel de L'Aquila.
      Volete vedere una foto???
      Eccovi accontentati!
       
       

Ihihihihihih!!

Nessun commento:

Posta un commento