lunedì 16 luglio 2012

Luglio, col bene che ti voglio




Nel mio ultimo giorno italiano per le prossime 2 settimane sono ossessionata in ordine da:

- bucati da finire, stendere e ripiegare;
- emicrania feroce da notte insonne;
- canicola record;
- n° di scarpe MASSIMO da inserire in valigia;
- necessità di procacciarmi il cibo e frigorifero reso deserto in previsione della partenza.

In compenso sono aiutata da:

- amici lontani (ma vicinissimi nel cuore!) che sopportano la descrizione dei miei sogni esoterici e di incontri che definirei nella migliore delle ipotesi "subumani";
- visione mentale del luogo in cui mi troverò fra circa 36 ore;
- l'affetto materno che, non riuscendo a contenere la felicità dovuta all'assai prossimo ricongiungimento nella terra degli dei olimpici, se potesse mi affitterebbe pure una casa galleggiante;
- il ritorno della dolce metà dalla terra straniera;
- i grilli che cantano l'estate davanti al cipresso felice;
- il ventilatore che dà il giusto sollievo alle membra sudate e stanche.

Non so voi che ne pensiate, ma direi che il bilancio è nettamente in mio favore.
Con l'Optalidon sempre al mio fianco, intendiamoci!!!!!
Quindi buon luglio a tutti.
Dalla terra romana passo e chiudo.

Almeno per i giorni a venire.
:0)
Francesca

Il video sottostante è dedicato a tutti gli amici, vicini e lontani, come un augurio possente di Amore infinito.





1 commento: