martedì 25 novembre 2014

Sai quello che inietti?



CITATO DA ANSA.IT


Vaccini: Ministero dovrà dare vitalizio a bimbo autistico

Sentenza a Milano su nesso con vaccinazione esavalente

25 novembre, 12:44
Vaccini: Ministero dovrà dare vitalizio a bimbo autisticoVaccini: Ministero dovrà dare vitalizio a bimbo autistico
Il Ministero della Salute dovrà versare per tutta la vita un assegno bimestrale a un bimbo affetto da autismo a cui nel 2006 fu iniettato il vaccino esavalente InfanrixHexaSk. Lo stabilisce una sentenza del Tribunale del Lavoro di Milano. La notizia è riportata oggi da "La Repubblica". Si tratta "di un vaccino esavalente prodotto dalla multinazionale GlaxoSmithKline. Lo stabilisce una sentenza firmata dal giudice Nicola di Leo secondo cui sarebbe stata 'acclarata la sussistenza del nesso causale tra tale vaccinazione e la malattia', come si legge nel dispositivo. 

E ancora, citando la perizia del medico legale Alberto Tornatore, nominato dal tribunale: 'E' probabile che il disturbo autistico del piccolo sia stato concausato sulla base di un polimorfismo che lo ha reso suscettibile alla tossicità di uno o più ingredienti (o inquinanti) dal vaccino InfrarixHexaSk'. (...) Prima di rivolgersi al giudice la famiglia del bambino che ha 9 anni e il cui autismo è stato diagnosticato nel 2010 aveva presentato nel 2011 una domanda di indennizzo al Ministero, respinta. Da qui la decisione di intentare la causa". 


--------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Il vaccino incriminato è l'esavalente prodotto dalla multinazionale GlaxoSmithKline. La campagna mediatica scoppiata per difendere i vaccini è scandalosa. Si accusano i tribunali di incapacità, medici quotatissimi della OMS sostengono che la scienza dichiara che il vaccino non può provocare l'autismo.
Ma quale scienza?????????????????
Quella sponsorizzata dalle case farmaceutiche?
Altro fatto strano: il Ministero della Salute invece che ricorrere in appello ha deciso di pagare il vitalizio al bambino e di chiudere qui la questione.
Perchè?
E' ovvio. Meglio lasciarsi alle spalle tutta la faccenda e mettere a tacere la stampa su questa bagarre.
Più spazio viene dato al fatto, più i genitori potrebbero farsi venire il dubbio che "forse" i vaccini così bene non fanno.
Uno dei professoroni sostiene che "sì, va beh, un po' di mercurio c'era nel vaccino esavalente ma è stato tolto perchè la gente si lamentava, anche se comunque il mercurio non fa male".
NON FA MALE??????
Infatti sarà per questo motivo che i termometri a mercurio sono stati vietati: perchè non facevano male.
E neanche era a contatto con la pelle, il dannato mercurio: era solo dentro al termometro!
Nel vaccino finisce DIRETTAMENTE dentro al corpo.

Cito l'OMS: "I dati epidemiologici disponibili indicano che non vi sono prove di un legame tra morbillo-parotite-rosolia (Mmr) e disturbi dello spettro autistico. Studi precedenti che suggerivano un nesso di causalità si sono poi rivelati gravemente fallaci. Non ci sono neanche prove che suggeriscono che qualsiasi altro vaccino dell’infanzia possa aumentare il rischio di disturbi dello spettro autistico. Inoltre, revisioni commissionate dall’Oms hanno concluso che non vi era alcuna associazione tra l’uso di conservanti come il Thimerosal, che contiene etilmercurio nei vaccini e disturbi dello spettro autistico".

E cito il professorone, tale Paolo Bonanni dal sito di Repubblica.it : "La questione è stata tirata fuori alcuni anni fa da un'agenzia di protezione dell'ambiente statunitense. Si spiegò che se un bambino faceva contemporaneamente tutti i vaccini avrebbe superato le soglie di cautela previste per questa sostanza. Non è mai stato provato alcun danno dovuto alla somministrazione del vaccino ma il mercurio è stato tolto comunque". (Potete leggere l'intero articolo qui: 

Che altro devo aggiungere?
Credete a ciò che volete.
Ma forse ogni tanto farsi venire il beneficio del dubbio potrebbe salvare delle vite.
E anche delle coscienze.


Con sdegnato Amore
Prana

Nessun commento:

Posta un commento