martedì 22 gennaio 2013

Welcome in THE REAL WORLD



Non posso lottare contro i sensi di colpa altrui.
Né contro la loro volontà autodistruttiva.
Posso solo offrire la Verità a chi davvero La desidera.
A chi ha abbastanza coraggio, predestinazione e follia per essere da Essa penetrata.


Sabato torno a cavalcare.
A scorno di tutti coloro che in questo vedono una banalità rispetto alle loro vite "complicate".
Coltivate il vostro orto pieno di rovi.
E rifiutate pure ogni tipo di aiuto.
Ciò significa un'unica cosa: che avete bisogno di affogare nel fango fradicio di pioggia e di disperazione di un presente che diverrà inesorabilmente uno "stabile" futuro.
E' la vostra vita.

Ma la mia, oh no, la mia non ne ha più bisogno.
Ho già dato, ho già visto, ho già camminato su quei campi desolati.
Per anni.
Davanti a me c'è una nuova Terra.
E non ho nessuna intenzione di voltarmi indietro.

Per nessuno.

Perchè chi è davvero destinato a camminare con me nel nuovo Paradiso mi spingerà a guardare innanzi e non a volgere gli occhi dietro di me.
E questo dato di fatto non potrà mai essere mutato da alcuna forza, in Cielo o in Terra.

In bocca al lupo Anna Lisa.
Hai tutto il mio Amore nelle tue tenere mani.
E tutta la mia Luce possente e gloriosa per il tuo grande Cuore.

Francesca

Nessun commento:

Posta un commento