venerdì 4 gennaio 2013

Miracoli



A volte si sceglie l'evoluzione.
A volte non la si sceglie ed essa ci insegue come un bracco uggiolante.
E a volte semplicemente capita.
Perchè vi erano le condizioni adatte, perchè il momento era propizio o perchè - paganamente esprimendosi - era "destino".
Oggi mi evolvo.
Mi hanno messo nella situazione adatta e tra una lacrima ed un conforto la mia barca procede sulle acque tumultuose della vita.
Molto ho già lasciato dietro di me e da molto dovrò ancora distaccarmi per proseguire.

Ma la mia meta è comunque Valinor.
La mia e quella di tanti amici che condividono questa traversata con me.
Si lotta, si cade e ci si rialza perchè la meta coincide con ciò che noi siamo.
Pure solo potenzialmente.
Bisogna dunque avere pazienza.

Il Mare condurrà molti di noi a Casa.


"Amore mio perchè ogni volta scappo via,
siamo così lontani dai profumi e dalla vita.
Forse ti incontrerò dove comincia il Mare 
e quando mi sveglierò sarò migliore".

Adwen


Nessun commento:

Posta un commento