venerdì 25 gennaio 2013

Arnac, Corona di Sfinge




Mi chiedo quanti e quali limiti esistano nel viaggio alla scoperta di sé.
E soprattutto se ne esistano.
Le mie più recenti esperienze mi dicono che i "limiti" sono una concezione ormai superata, in questa nuova Era dell'Acquario in cui ci troviamo a vivere e ad evolvere.
Il Nuovo Mondo che si sta palesando sotto i nostri occhi giorno dopo giorno è costituito dalla magia del disvelamento: su chi siamo, su dove siamo stati e dove siamo diretti.
Personalmente i dubbi - pur se riguardano faccende piuttosto sconvolgenti e complesse - stanno evaporando come neve al sole.
Come si possono avere dubbi di fronte a continui Miracoli?
Sarebbe blasfemo e irriverente.
Sarebbe assurgere la negazione a paradigma universale della propria vita.
Errore in cui non ho nessuna intenzione di cadere.
Per me.
Per coloro che mi sono stati affidati.
Per tutti.

La Luce è tale per gli altri ma - prima di ogni altra cosa - lo è per se stessa.
Perchè solo chi vede dove sta andando può essere una lampada sicura per coloro che seguono.

Francesca (e tutti i suoi infiniti nomi)


Nessun commento:

Posta un commento