martedì 8 gennaio 2013

Bim Bum Bam



L'ego trova sempre modi nuovi per sorprendermi.
Almeno, questo è quello che lui pensa.
Di fatto, quando mette in scena le sue battute, io sono dietro le quinte a seguire il copione.
Che è sempre lo stesso.
Cambiano i nomi dei protagonisti, cambiano le biografie, cambia la scenografia.
Ma il copione è sempre identico a se stesso.
"Non ti chiamo, tu mi cerchi. 
 Ti chiamo, tu mi sfuggi.
 Ti tocco nel profondo, mi eviti. 
 Non capisco nulla di te, ti innamori."



Che barba che noia, che noia che barba!
Ma insomma.... La vita umana è tutta qui?
Un perenne gioco a rimpiattino tra personalità malate e inconsapevoli?

Sono cresciuta per queste cose.
Molto cresciuta.
E un simile trito "vecchiume" non stimola in me se non noia e sbadigli a profusione.

E poi diciamocelo: io devo cantare sinuosamente adagiata su una luna nel prossimo film.
Non ho proprio tempo per queste cose!
Ho già dato.
Sulla giostra andateci pure voi.
Io vado a comprarmi un gelato.

Francesca


PS: Il video è dedicato a Vincenzo. E solo lui in tutto l'universo potrà mai capirlo.
E forse anche sentirsi male dal gran ridere!!!





Nessun commento:

Posta un commento