domenica 6 gennaio 2013

Nuovo Mondo




Talvolta basta un singolo commento per farti capire in che direzione stia andando la vita di qualcuno.
Una sola parola. Di troppo. O di troppo poco.
Ma da ora in poi non posso più preoccuparmi per coloro che fanno - e hanno fatto - scelte tanto diverse dalla mia. 
Non ho più questa possibilità, perchè la mia decisione l'ho presa già tempo fa.
Stasera io e Vincenzo abbiamo cantato all'unisono : "Quando Vedi davvero, la scelta non esiste più".
E come disse Frodo "Non si torna indietro".

E poi succede... Succede che - a causa di un singolo infinito momento di dolore - segua un momento di totale abbandono.
E d'improvviso si scopra la Verità.
Sul Cielo e la Terra.
Su di Sè.
Sul perchè siamo stati mandati qui.
E si scopra anche che il proprio essere umani ha finito di avere uno scopo, che bisogna "passare oltre".
Che bisogna abbandonarsi alla farfalla che sta per spiccare il volo, lasciando dietro le spoglie del bruco.
Cosa implica questo?
Implica il fatto di non essere più attaccati a nulla su questo pianeta, di non essere più coinvolti, di non cercare più nulla per se stessi.
Implica la consapevolezza di poter solo dare qualcosa e di non ricevere nulla, perchè nessuno su questo mondo sarà mai in grado di darmi Amore al pari di quanto ne riceve.
Non da me.
Non dalla Luce.
Il mio Amore viene da un altro mondo.
E nessuno di questo mondo potrà mai ricambiarlo sulla medesima frequenza.
Rinuncio a questa speranza, che è un attaccamento.
E mi apro totalmente al Mondo Nuovo, che vibra ad un'ottava più alta, rinunciando con gioia a tutto ciò che non potrò portare con me.
Io sono il numero 11.
Non si può mentire a riguardo.
Anna Lisa oggi aveva ragione: quando sarei stata pronta, avrei visto le Ali con occhi nuovi.
Così è stato. In una notte fredda con le stelle che dal Cielo si sono spostate sul mio cuscino.
I miei occhi di stamane sono svaniti per sempre.
Altri sono giunti al loro posto.
E vedono l'interconnessione e l'Amore in tutte le cose.
Ma non partecipano più a quelle cose come prima.

Stanotte Francesca è morta.
Tra 40 giorni risorgerà un nuovo Spirito, per essere ciò che da millenni giace dormiente nel profondo di un'Anima antichissima.
Ma non aspettatevi più di vedere in lei ciò che finora è stata.
Perchè quell'identità lì non c'è più.
E' scomparsa nel Mare profondo del Destino.
E non farà più ritorno.

...




Nessun commento:

Posta un commento