giovedì 31 gennaio 2013

My True Nature



Di tanto in tanto mi piacerebbe poter spiattellare la Verità su queste pagine con lo stesso ardire che usa Franceschetti.
Ma non posso.
Non perchè mi manchi il coraggio, certo.
Quanto piuttosto perchè la Verità - a coloro che non sono preparati a dovere per riceverla - farebbe più male che bene. E li distoglierebbe dal vero scopo che si prefigge ogni tipo di ricerca - e di aiuto - spirituale: ossia allontanare definitivamente ogni forma di paura dalla nostra Vita.

Tuttavia la tentazione resta.
La tentazione di dire chiaramente a chi di dovere che lo si è riconosciuto per quello che è, al di là del corpo che indossa e delle melliflue parole che usa.

Il verde è un colore che non mi è mai piaciuto troppo. 
E ora meno che mai, a dirla tutta. Soprattutto quando i "trucchi" della razza cui appartiene per eccellenza vengono così amabilmente allo scoperto.
Ma personalmente devo rimanere concentrata su quello che MI PIACE e mi dà PACE, non su quello che non lo fa.

Viviamo l'Era della Verità.
Ciò che è nascosto deve venire alla Luce.
E lo farà, ogni giorno di più.

Fino a che in un dato momento gli occhi di ciascuno saranno pronti per VEDERE al di là della materia l'aspetto che si cela nella vibrazione dell'Anima.

I gatti mi graffiano, i rettili strisciano tra le pieghe dei sentimenti sibilando con lingua biforcuta i loro incauti vaticini.
Tuttavia molte Ali sono su di me e su coloro che Amo.
E ciò che viene dall'Alto avrà sempre più forza, resistenza e splendore di qualsiasi aggressione dal basso.

O volete forse prendere antistaminici fino a che gli occhi non avranno più lacrime da versare?



Nathaniel




Nessun commento:

Posta un commento