domenica 13 gennaio 2013

Mai troppo lontano





Se fossi stata nella situazione presente anche solo 6 mesi fa non avrei retto.
Il mio cuore si sarebbe schiantato come un'auto contro un albero e sarei morta dissanguata.
Oggi invece sono in grado di vivere le cose in modo completamente differente.
Come se non fossero passati solo 6 mesi ma 60 anni da quella "Francesca".
Un bruco è morto.
Una farfalla è nata.
E la farfalla non ha diretta memoria di essere stata bruco. Fa parte del suo processo ma - di fatto - non ha poi così importanza ricordare il passato. Né rimuoverne le difficoltà o i traumi. Basta riempirli di Luce.
La farfalla è diventata tale perchè è stata bruco, un bruco che poi è morto: senza questo "gabinetto di riflessione" nessuna evoluzione sarebbe avvenuta,  nessun cambiamento, nessun miracolo evolutivo.
E le vicende presenti mi danno ragione al 100%.
E con esse, il mio modo di affrontarle.

Non posso conoscere il futuro, né - se mi fosse concessa questa possibilità - la vorrei.
Io SO che magia e meraviglia sono sul mio cammino.
E anche sul cammino di tutti coloro che vorranno camminare con me. 
Ho un compito da svolgere. E non sarò da sola in questa "fatica".
E a chi forse si sente in questo istante in trappola e senza via d'uscita posso solo dire: "Io sono qui, anche se non mi senti, non mi vedi e non puoi toccarmi. Sono qui perchè è un tuo diritto ed è un mio diritto. Sono qui perchè gli Angeli si incontrano sempre per una ragione."

Stasera non dormirò.
Andrò a trovare il Mondo da cui provengo.
E chi ha bisogno di me.
Con tutto l'Amore che possiedo.

Nathaniel


Nessun commento:

Posta un commento