venerdì 2 dicembre 2011

E guerra sia



Chi mi segue abitualmente non potrà crederci ma... 
Il mio vicino sta usando la sega circolare.
LA SEGA CIRCOLARE? DOPO 4 MESI?
Lo perdonerei solo nel caso in cui avesse deciso di optare per un eccentrico suicidio di gruppo.
In qualsiasi altro caso sono certa che la giustizia karmica lo punirà: minimo il suo vicino - in un raptus di follia - deciderà di ristrutturare l'appartamento in stile bunker degli anni '40, con tanto di sveglia militare alle 5 suonata dalla tromba e percorso di guerra con esplosione simulata di granate e urla dei feriti dopo la battaglia.
A ciascuno il suo.

Francesca

1 commento:

  1. cioa francesca
    scusa ma io ti porto il mio esempio
    conscio del fatto che tutte le persone sono diverse, nel mio condominio ho saputo addestrare tutti alle leggi condominiali .
    nn senza litigare .......
    ma di volta in volta senza contraccambiare con dispetti o simili ,
    ma semplicemente presentandomi alla sua porta e manifestando il disturbo subito
    certo c'è stto lo scontro diretto, al momento ma dopo aver capito
    le cose si sono srisolte .
    ora tutti hanno litigato con me almeno una volta.
    Ma tutti quando ci si incontra sono anche molto cordiali eed educati neio miei confronti e si scambia anche qualche battuta di circostanza .
    e per quelle che sono le mie esigenze nn mi recano più fasctdi.
    Mentre fra di loro che si bussano alle pareti o si fanno dispei, di volta in volta
    e si odiano solo perchè nn si dicono le cose in faccia .Questo secondo me nn éun buon vivere.
    orA NN CERO IO VOGLIO DIRTI COME GESTIRE IL TUO VICINATO. Il mio e solo un esempio di come io ho risolto. Tutto pert nn finire come i vicini : OLINDO e ROSA.
    ciao france ....auguri con il vicinato e ricordagli che le attivita commerciali di solito nn stanno negli edifici ma in zone artigianali capannoni o simili....

    RispondiElimina