martedì 22 novembre 2011

Giordanino on Ice!!!



Beh, che dire...
I pattini nuovi funzionano che è una meraviglia!
Certo, anche sul ghiaccio si riescono ad incontrare persone scorbutiche ma non fa nulla.
Mi sa che quella dell'essere scortese ormai è diventata una malattia globale!!!
Per cui just have fun!

And join us sunday evening!!!
Baci gelati.

Francesca


6 commenti:

  1. Noooo come t'invidiooooo !!!!!!!!
    Il mio sogno è eseguire un doppio Axel e atterrare in perfetto arabesque...ma mi basterebbe osare scivolando su e giù per la pista. Il guaio è che ho troppo timore di farmi male mentre devo assolutamente preservarmi da eventuali problemi, anche minimi, visto il lavoro che faccio.
    Bravaaaa e complimenti per la posizione della foto dove l'occhio della maestrina si è posato immediatamente per deformazione professionale!
    Carla

    RispondiElimina
  2. Nooo...non ci credo che sei tu, è tutto un fotomontaggio ad opera di Fabrizio Corona! Ah no..come dici..sei davvero tu?!

    in tal caso invidio, rosico e t'ammiro in silenzio.

    :-)

    RispondiElimina
  3. @Carla: grazie! Detto da te vale 2000 volte tanto (come la Fiesta!!!). Anche se ho molto da imparare, moltissimo: per esempio, non so andare indietro! Sigh... E ieri sera, in pista, uno a cui ho chiesto consiglio SIMPATICAMENTE mi ha risposto: sai, prima di imparare ad andare indietro bisogna imparare ad andare avanti!
    Ma vaff... Si può dire?
    Verrò a prendere ripetizioni da te per stile, eleganza e controllo!
    Un bacione.
    Francesca

    RispondiElimina
  4. @Chiara: sì, sono io! E non devi rosicare: è più facile di quello che sembra... E poi piuttosto che incontrare Corona mi farei fotografare sul ghiaccio stesa a pelle di leopardo!!!!!
    Un super bacio.

    Francesca

    RispondiElimina
  5. Hai capito che simpatico...mah...a volte si rimane proprio basiti e il vaff ...si può dire, ci sta tutto come si dice ;)
    Ti darei molto volentieri lezioni di quegli elementi di cui parli...aspetto che però impari ad andare indietro così contracambi insegnandomi almeno le basi...poi quando diventerò bravissima, io pattinerò sulle note del valzer dei pattinatori che tu eseguirai magistralmente per la mia performance!
    un bacio
    Carla

    RispondiElimina
  6. Già! Un simpaticone...
    Comunque penso che mi iscriverò al corso.
    L'idea di imparare cose nuove mi stuzzica.
    A proposito, lo sai che in parallelo loro organizzano un corso di danza classica tenuto da Matilde Brandi?
    Ieri l'abbiamo anche vista: peccato che dimostri 20 anni di più che sui manifesti....
    Ah, lo show-biz!!!!!!!!
    Allora facciamo così: io vado al corso, poi ti insegno qualcosa, io resumo le mie scarpette con la punta (anche se penso che mi staranno VAGAMENTE strette!!!!!!!!!) e vengo a ripetizioni da te! Almeno per impratichirmi in un pliés decente o in un fouetté!
    Ah, sogni... Ma è fantastico sapere che si può sempre imparare qualcosa di nuovo se si ha il tempo, la voglia e la determinazione per farlo.
    Buonanotte.
    Francesca

    RispondiElimina