venerdì 15 aprile 2011

Croce e delizia



Pasqua si avvicina.
Non sono cattolica quindi l'uovo o la colomba non mi riguardano.
Tiro un sospiro di sollievo a riguardo.
Rischiare di trovarmi una "collega" in casa che sbuca fuori seminuda da un ovale fatto di puro cioccolato sudamericano mi metterebbe in uno stato di ansia notevole!
Quindi ormai a tanto ci siamo ridotti: ad essere delle "sorprese".
Quasi quasi domani telefono alla Kinder per sapere se posso essere impiegata in qualche modo.
Mi faccio vestire da Barbie Violinista e mi faccio destinare alle bambine dai 7 ai 12 anni: avrò una macchina cabriolet, un fidanzato con la moto, un set di abiti firmati, uno Stradivari (di plastica ma è sempre meglio che niente) e una villa con piscina.
Certo, poi non sarò più padrona del mio corpo nè delle mie azioni ma qualche prezzo bisogna pur pagarlo, non vi pare? 
Francesca

Francesca

2 commenti:

  1. Ho APE invece che moto, galline OVAIOLE, invece che uova di pasqua ...vado bene come fidanzato? :)

    Giacomo

    RispondiElimina
  2. No no sarebbe un prezzo davvero troppo alto ;)
    Mi è piaciuto il "collega" tra virgolette e concordo con l'ansia che sopraggiungerebbe...la messa in scena per allietare un povero vecchio perseguitato è da brivido!...ma almeno per una volta non era una mia "collega" (pseudo)ballerina e mica solo noi, facciamo un po' per uno ;)

    RispondiElimina