martedì 13 novembre 2012

Miao



Sarò pure nel pieno del "tentativo di risveglio spirituale".
Ma questo non mi impedisce di osservare i comportamenti umani.
E quelli delle donne, anche.
Un atteggiamento altrui sul quale devo lavorare perchè davvero non sopporto?
La classica "gatta morta".
Sì, lo so. E' poco evolutivo fare discorsi del genere.
Quindi scrivo, mi osservo e ne rido, anche.
Eppure in parte il rodimento rimane.
Preferisco cento, mille volte il coraggio di chi - pur fuori luogo - esterna le proprie ragioni, giuste o sbagliate che siano, a chi "lavora ai fianchi per sfinimento" portando avanti il distintivo di "brava ragazza".

Sarà che io - una brava ragazza - non lo sono mai stata.
E ho sempre pagato lo scotto per gli errori compiuti.
Il che mi ha permesso di fracassarmi la testa moltissime volte e di andare avanti nonostante le ossa rotte.
Ora - che di nuovo non mi comporto da "brava ragazza" ed esterno il problema di fondo - dovrò di nuovo andare avanti.

Tanto tra un mese è il 21 dicembre 2012!
Forza Maya.....
:0)
Francesca

Nessun commento:

Posta un commento