venerdì 30 novembre 2012

Creamy




E' strano rendersi conto dopo un'intera vita di come le varie Shambala trovate lungo il cammino fossero proiezioni di ciò che si aveva nel cuore. Che la felicità ivi contenuta non era reale ma solo un'immagine esteriorizzata del proprio sentire. E che era la propria stessa energia a rendere "magico" quel luogo, quella situazione, quelle persone...
Ho sempre scambiato la mia Forza Vitale con qualcosa che mi veniva donato dall'esterno.
In realtà capitava esattamente il contrario: era ciò che io stessa donavo ad avvolgere di un'aura magica le persone oggetto del mio Amore.
Insomma, vedevo il mio stesso Amore come fosse una emanazione altrui.
Perchè non credevo possibile essere capace di compiere un simile miracolo.
Ed ora - dopo aver molto rifiutato e negato e recalcitrato - devo ammettere la Verità, nuda e cruda.
Che è una Verità Universale, che appartiene a tutti, di cui tutti possiamo fare esperienza dato che ognuno dentro di sé è portatore di quella Fiamma inesauribile che scalda, rincuora e restituisce la vita anche a ciò che credevamo inerte, morto, senza più speranza.
Quando ci si dona gratuitamente, quando ci si abbandona al momento presente si riesce a sprigionare un'Energia misteriosa racchiusa all'interno di noi e nei veli sottili della "realtà" che ci circonda.
Abbracciare il mondo e il prossimo col proprio Cuore non si può imparare né insegnare.
Solo sperimentare.
Sono grata di averlo potuto provare da sempre, pur senza essere cosciente di quale immenso dono la Vita mi avesse concesso.
Il Suono è la Via su cui il Cosmo ha deciso di farmi camminare.
E allora dunque per Lui io canterò.
E per tutti gli Esseri che di quel Canto avranno bisogno.
Sia pure inconsapevolmente.

Adwen

Nessun commento:

Posta un commento