giovedì 6 maggio 2021

Ritorno al Futuro




Eccoci qui.

Dopo tanto tempo riprendere a scrivere in pubblico pare una faccenda strana.

Ma vi assicuro che non ha nulla a che fare con l'ego, semmai è vero il contrario.

Di questi tempi, tempi da tutti noi "strani" profetizzati tanti anni or sono, fare squadra è importante.

Fare in modo che le persone non allineate con il pensiero mainstream sentano di avere un forte collegamento fra loro è una opzione non più derogabile.

La connessione è tutto: la connessione con se stessi, con la propria Anima, con la Terra e con il Cielo, con le Forze Benefiche innumerevoli che agiscono a livello profondo in tutti noi, con le Coscienze della collettività attiva, libera e indipendente, con l'Amore che nonostante tutto sembra circolare ogni giorno più forte del precedente, con la lealtà verso la missione intrinseca che ognuno di noi porta avanti su questo pianeta.

Viviamo tempi unici, i tempi della Rivelazione, i tempi in cui ogni menzogna su chi siamo, da dove veniamo e di che sostanza siamo costituiti verrà disintegrata.

Saremo costretti a vedere la Verità, ci piaccia o no, se siamo pronti o no, se saremo in grado di sostenerla o no. Non è più il tempo del forse, del ma, del può darsi, del "domani vedremo".

E' il Tempo del qui ed ora, dell'Io sono e non sembro, del conforto dell'Essere, del conflitto ultimo e definitivo con la Matrix, del volo ardito spogliato di qualsiasi incertezza e dubbio.

Gli esseri umani sono tutt'altro che deboli, tutt'altro che fragili, tutt'altro che inclini alla malattia e alla morte. Sono Esseri Divini rinchiusi in prigioni mentali che stanno per essere abbattute.

Come? Perchè? Da chi?

Domande lecite a cui cercherò di rispondere come posso, un poco alla volta.

Stay tuned.

Nat.




1 commento:

  1. Waiting for the follow up from you, in the meanwhile I will try to find the right frequencies. Best wishes!

    RispondiElimina