martedì 4 giugno 2013

Materassi e macachi



Shaida durante il corso del passato week end ha insistito sull'importanza del fare cose inutili che ci danno gioia.
Così ho cominciato a fare una lista di queste amene "inutilità" che rendono più felice la mia vita.
Scrivere mi dà gioia, l'ha sempre fatto e sempre lo farà.
Amare mi dà gioia. Condividere mi dà gioia.
Arredare una casa mi dà gioia.
Cantare e cucinare mi dà gioia. 
Aiutare qualcuno che ne sente il bisogno mi dà gioia.
Vedere arrivare una "donazione" sul mio blog mi darebbe gioia (!!!).
Andare a Bali con l'uomo che amo mi darebbe gioia.
Aprire la mia casa agli amici mi dà gioia.
Riuscire a contribuire al progresso animico dell'umanità mi darebbe gioia.
Regalare una gioia mi dà gioia.
Far sentire importante qualcuno mi dà gioia.
Essere Luce mi dà gioia.

Le nuvole corrono veloci nel cielo.
Il caldo inizia a farsi sentire.
Io cerco di far rispuntare le mie radici, come suggerisce Osho.
Radici che sono state per troppi anni continuamente amputate da altri e da me stessa.

Bisogna stare con i piedi ben saldi a Terra se si vuole riuscire a toccare il Cielo.

Nathaniel

Nessun commento:

Posta un commento